Free Shipping on Orders of $40 or More
Il regno dei malvagi (Kingdom of the Wicked)

Il regno dei malvagi (Kingdom of the Wicked)

by Kerri Maniscalco
Il regno dei malvagi (Kingdom of the Wicked)

Il regno dei malvagi (Kingdom of the Wicked)

by Kerri Maniscalco

eBookItalian-language Edition (Italian-language Edition)

$11.99

Available on Compatible NOOK Devices and the free NOOK Apps.
WANT A NOOK?  Explore Now

Overview

Emilia e Vittoria sono gemelle; appartengono a una delle tredici famiglie di streghe nascoste a Palermo ma, come tutte, stanno bene attente a celare la loro vera natura. Per questo lavorano da Mare e Vino, il rinomato ristorante di famiglia, come due normalissime ragazze.

Una sera, però, Vittoria non si presenta al lavoro. Sarà proprio Emilia a trovare il cadavere profanato della sorella. Distrutta dal dolore, decide che farà di tutto per scoprire chi sia il brutale assassino e vendicarla. Anche a costo di usare la magia nera, da tempo messa al bando. Anche a costo di allearsi con Ira, uno dei sette Principi dell'inferno, i Malvagi. Fin da quando era piccola, le hanno sempre detto di guardarsi da loro, ma Ira giura di essere dalla sua parte, e di aver ricevuto l'incarico di risolvere il mistero degli omicidi che stanno insanguinando la Sicilia. Ciò che Emilia dovrebbe ricordarsi è che, quando si ha a che fare con i Malvagi, niente è come sembra.



Related collections and offers

Product Details

ISBN-13: 9788835713746
Publisher: MONDADORI
Publication date: 11/30/2021
Sold by: ARNOLDO MONDADORI - EBKS
Format: eBook
File size: 2 MB
Language: Italian

About the Author

Kerri Maniscalco grew up in a semi-haunted house outside New York City, where her fascination with gothic settings began. In her spare time she reads steamy romance novels, cooks all kinds of food with her family and friends, and drinks entirely too much tea while discussing life's finer points with her cats. She is the author of two #1 New York Times bestselling series; the Kingdom of the Wicked trilogy and the Stalking Jack the Ripper quartet.

Customer Reviews